fcinter1908 calciomercato mercato inter Zazzaroni fa gasare gli interisti: la risposta su Lookman scatena l’entusiasmo

calciomercato

Zazzaroni fa gasare gli interisti: la risposta su Lookman scatena l’entusiasmo

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Il direttore del quotidiano ha voluto far sognare ulteriormente i supporter dell'Inter: ha scatenato l'entusiasmo con un commento molto chiaro

I tifosi dell'Inter sono impazienti, anche scottati da qualche trattativa sfumata negli scorsi anni: vogliono aggiornamenti sul fronte Ademola Lookman e la chiusura dell'operazione il prima possibile da parte del club, tanto da tempestare di domande ogni giorno Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport.

Questo il suo ultimo aggiornamento: "Oaktree ha messo a disposizione di Marotta e Ausilio 100 milioni per il mercato. Lookman è acquisto prioritario: la prossima settimana l'Inter alzerà l'offerta fino a 45 milioni. Poi la palla passerà a Percassi (Pagliuca) e allo stesso Lookman".

Il direttore del quotidiano, poi, ha voluto far sognare ulteriormente i supporter dell'Inter. Sotto un commento di un utente che ha postato l'esultanza del numero 11 dell'Atalanta, Zazzaroni ha scatenato l'entusiasmo con un commento molto chiaro: "Arriva, arriva", ha scritto.