- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
BERGAMO, ITALY - APRIL 13: Ademola Lookman during the Serie A match between Atalanta and Bologna at Gewiss Stadium on April 13, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
La giornata odierna si è aperta con la bomba del Corriere dello Sport: l'Inter è su Ademola Lookman. Il nigeriano dell'Atalanta è infatti il prescelto dei nerazzurri per completare il reparto d'attacco.
Su di lui, però, c'è forte anche un altro club all'estero, come riportato da Fabrizio Romano: "Dobbiamo mantenere un interesse concreto e caldo a livello di contatti dell'Atletico Madrid: hanno chiuso per Thiago Almada, ma questo investimento non cambia le intenzioni di provare a prendere Lookman. Ci sono stati contatti con gli agenti nelle ultime 24 ore, l'Atletico ci lavora, anche Simeone lo gradisce molto: la sua voglia di migliorare sempre ha spostato e l'Atletico vuole insistere. I contatti continuano, vedremo se arriverà un accordo con l'Atalanta".
Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano che ha lanciato la notizia, ha voluto rispondere su Instagram all'esperto di mercato taggandolo e svelando anche le cifre in ballo tra Inter e Atalanta: "Lookman è la prima scelta di Chivu per l'Inter, ma ballano 10 milioni tra la richiesta dell'Atalanta e l'offerta (massima?) dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA