L'Al Hilal non è riuscito minimamente a soddisfare le richieste di Simone Inzaghi, che attendeva almeno due rinforzi entro il 10 giugno, data di chiusura della finestra di mercato speciale per i club protagonisti al Mondiale per Club.

calciomercato
Al Hilal, che flop: ben 8 giocatori dicono no. Capuano: “In pratica Inzaghi passato da…”
Dopo il rifiuto definitivo di Victor Osimhen, che ha detto “no” all’offerta araba, l'Al-Hilal ha guardato con insistenza al mercato italiano. I nomi caldi per la fascia mancina erano quelli di Nuno Tavares della Lazio e Angelino della Roma. Ma niente da fare, neanche in questo caso le trattative sono andate a buon fine
Già sabato scorso, la società saudita ha presentato un’offerta ufficiale alla Lazio per Nuno Tavares, riscattato pochi giorni fa dall’Arsenal per 5 milioni di euro. Il portoghese, reduce da una stagione con otto assist, rappresenta un possibile tesoretto per i biancocelesti, che però hanno rifiutato una proposta da 30 milioni complessivi (tra parte fissa e bonus), giudicandola insufficiente. La richiesta della Lazio è di almeno 40 milioni, anche in virtù del 40% sulla futura rivendita da versare all’Arsenal. Tutto rimandato a luglio.
Il commento di Giovanni Capuano
—"Bastoni no, Barella no, Acerbi no, Theo Hernandez no, Angelino no, Tavares no, Osimhen no, Bruno Fernandes no. In pratica Inzaghi è passato da un mercato a saldo zero a un mercato a saldo zero"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


