"Il blitz è fallito. Archie Brown non sarà un giocatore del Milan. L’esterno inglese, classe 2002, ha preferito il Fenerbahce (con il quale era già in trattativa) dopo una chiamata notturna del presidente del club turco". Così il Corriere della Sera racconta l'acquisto del giocatore del Gent da parte del club turco che è riuscito ad annullare il tentativo del Milan di inserirsi nella trattativa.

calciomercato
CorSera – Archie Brown va al Fenerbahce: Milan beffato. Decisivo il jet di Mourinho

«L’affare con il Milan era quasi fatto, ma poi la situazione è cambiata. Ho sentito passione e mi è stato illustrato il progetto», ha spiegato il calciatore che ha quindi trattato con entrambi i club e ha preferito il campionato turco.
"Per Brown è stato anche decisivo il pressing di José Mourinho, allenatore della squadra turca, che aveva inviato un jet privato a prenderlo. Il terzino sinistro era stato individuato come sostituto di Theo Hernandez. A questo punto per Allegri diventa fondamentale trovare un’alternativa in tempi rapidi: intanto per la fascia destra è pronta un’offerta per Guela Doué. Francese, 22 anni, gioca nello Strasburgo, è il fratello di Désiré Doué, stella del Psg", conclude il giornale italiano sul nuovo acquisto di Mourinho e sul mercato rossonero.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

