A proposito del mercato degli attaccanti c'è chi ha accostato anche Dusan Vlahovic all'Inter (se si fosse liberato a parametro zero dalla Juve) e c'è anche chi ancora parla di Nico Gonzalez come del giocatore che sia l'Inter che l'Atletico Madrid hanno preso in considerazione come alternativa a Lookman. Del mercato della Juve ha parlato Damien Comolli, dg bianconero che ha spiegato: «Con Dusan abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un'ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione».

calciomercato
Juve, Comolli: “Parlato con Vlahovic, sì a cessione a una condizione. Nico Gonzalez…”

Il dirigente bianconero ha detto: «Vuole tornare e c’è un dialogo aperto con il Paris Saint-Germain, con cui i rapporti sono ottimi. Il dialogo è aperto, ma l'offerta del Marsiglia non ci risulta così importante. Sancho? Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere».
«Assicurarci la permanenza di Conceição è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d'attacco. Abbiamo due delle ali più forti del mondo (Yildiz e Conceição) e Nico Gonzalez che è un gran giocatore. Se dovesse partire qualcuno lo prenderemo in considerazione», ha chiuso.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.