calciomercato

TS – Conte, il forte interesse della Juve ha costretto DeLa a cautelarsi

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Ancora in dubbio il futuro della panchina del Napoli che si sta giocando, a due giornate dalla fine del campionato, lo scudetto

Su TuttoSport si parla del mercato del Napoli che sarà strettamente legato anche a chi siederà sulla panchina azzurra. Perché ci sono ancora dubbi sulla permanenza di Antonio Conte.

"Il club la prossima stagione tornerà a giocare in Champions League ed a competere su quattro fronti, ma la vera incognita resta sempre la stessa: chi guiderà la squadra? Resterà Antonio Conte sulla panchina azzurra? Si saprà tra non molto, quando don Antonio ed il presidente De Laurentiis si incontreranno per discutere del futuro, sia sulla programmazione che sulle infrastrutture. Ma il forte interesse della Juventus per Conte ha costretto il patron partenopeo a cautelarsi, con nomi come Allegri, Pioli e il “pallino” Italiano. Tuttavia, la priorità del club resta di continuare con il coach salentino, per una nuova stagione da protagonisti, sia in serie A che in Champions", si legge a proposito del futuro della panchina azzurra. Ancora incerto.

(Fonte: TS