Ieri sera, alla presentazione della Fiorentina, al Viola Park c'era anche il nuovo arrivato Edin Dzeko. L'ex attaccante dell'Inter ha parlato ai tifosi del suo arrivo in città: «I primi giorni sono stati molto belli - ha detto - è bello vedervi qua in tanti. Ho conosciuto tutti i ragazzi e lo staff, devo dire che sono felice di tornare in Italia e di essere tornato in un grande club come la Fiorentina e in una bellissima città come Firenze».
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Dzeko: “Primi giorni a Firenze molto belli. Contento di essere tornato in Italia”
calciomercato
Dzeko: “Primi giorni a Firenze molto belli. Contento di essere tornato in Italia”
C'era anche l'ex attaccante nerazzurro ieri sera al Viola Park quando è stata presentata la squadra che quest'anno sarà guidata da Stefano Pioli, di ritorno dall'Arabia

Tanti applausi per lui che ha lasciato il club nerazzurro dopo due anni (due Coppa Italia e due Supercoppa Italiana vinte) nell'estate del 2023, dopo la finale di Champions persa con il Manchester City, nel momento in cui i nerazzurri avevano deciso di puntare su Lukaku che poi ha scelto di non restare all'Inter. È tornato in Italia dopo due anni nel Fenerbahce. Per il bosniaco, che ha vinto un campionato tedesco e due Premier League col City, l'esperienza più lunga in Italia è stata alla Roma, dal 2015 e dal 2021 e ha vinto il titolo di capocannoniere, con la maglia giallorossa, con 29 gol segnati nella stagione 2016-2017.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/ca50f21a743e003bf01cb7f7a68530ec.jpg)