FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato squadre avversarie Mercato, da Inzaghi un favore gigante alla Juventus? Lo scenario e gli intrecci

calciomercato

Mercato, da Inzaghi un favore gigante alla Juventus? Lo scenario e gli intrecci

Mercato, da Inzaghi un favore gigante alla Juventus? Lo scenario e gli intrecci - immagine 1
Simone Inzaghi, oggi all'Al Hilal, potrebbe fare un assist di mercato incredibile alla Juventus, ancora a caccia di soluzioni per gli esuberi
Redazione1908

La Juventus è alla ricerca di una soluzione per il futuro di Dusan Vlahovic, mentre l’Al Hilal guidato da Simone Inzaghi è a caccia di un centravanti di livello.

Due esigenze diverse che, però, potrebbero trovare un punto d’incontro. Secondo quanto riportato da L’Équipe, il club saudita avrebbe già avviato i primi contatti per il centravanti serbo, sempre più ai margini del progetto tecnico di Igor Tudor e in scadenza con i bianconeri nel 2026.

Mercato, da Inzaghi un favore gigante alla Juventus? Lo scenario e gli intrecci- immagine 2

Vlahovic, va detto, non rappresenta la prima scelta per l’Al Hilal, che continua a spingere per Victor Osimhen. Tuttavia, il nigeriano sembra orientato verso il Galatasaray e non è disposto ad aspettare che il Napoli abbassi la clausola rescissoria. In questo contesto, Vlahovic diventa un'alternativa credibile e concreta.

Mercato, da Inzaghi un favore gigante alla Juventus? Lo scenario e gli intrecci- immagine 3

Inzaghi lo considera un profilo di valore e l’operazione sarebbe realizzabile in tempi brevi, qualora il giocatore decidesse di lasciare l’Europa. Al momento, però, questa ipotesi non convince l’ex Fiorentina, che aveva già rifiutato il Fenerbahce di Mourinho alcune settimane fa.