FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Milan, tutto da rifare: via Conceiçao e non solo. Cessione pesante in arrivo

Milan, tutto da rifare: via Conceiçao e non solo. Cessione pesante in arrivo - immagine 1
Il Milan affronta una crisi profonda dopo l'ennesima delusione stagionale e si prepara all'ennesima rivoluzione
Gianni Pampinella Redattore 

Il Milan affronta una crisi profonda dopo l'ennesima delusione stagionale: la sconfitta in finale di Coppa Italia e l’ormai probabile esclusione dalla Champions League impongono una rivoluzione. Come riporta Repubblica, cambierà l’allenatore, arriverà un direttore sportivo e più in generale l’intero organigramma societario potrebbe subire delle modifiche.

Milan, tutto da rifare: via Conceiçao e non solo. Cessione pesante in arrivo- immagine 2

"L’esclusione dalla prossima Champions costerà almeno 50 milioni, senza considerare i mancati incassi legati al botteghino. Difficile pure pescare il pass per entrare in Europa dalla porta secondaria. Altrimenti, almeno una cessione pesante andrà messa in conto: Reijnders è quello con più mercato, piace al Manchester City e al Chelsea".


Milan, tutto da rifare: via Conceiçao e non solo. Cessione pesante in arrivo- immagine 3

"La trattativa per il rinnovo di Hernandez è ferma, ma vanno trovati acquirenti graditi al giocatore. Con Maignan, anche lui con un solo anno di contratto, si tenterà invece un avvicinamento. Sono oramai dissolti i dubbi su Conceiçao, che a fine stagione non verrà confermato. Sergio era nero dopo la finale col Bologna. Non ha messo al collo la medaglia dei secondi classificati e non ha salutato i giocatori avversari (compreso l’ex Calabria), un gesto che i tifosi (e non solo loro) non hanno gradito".

(Repubblica)