FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Napoli, incroci di mercato con l’Inter: si tratta Ndoye. “Lo United ha offerto Zirkzee per…”

Ndoye
Il Napoli è al lavoro per i ritocchi alla rosa chiesti da Antonio Conte, e negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti per portare in azzurro Ndoye
Marco Macca Redattore 

Il Napoli è al lavoro per i ritocchi alla rosa chiesti da Antonio Conte, e negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti per portare in azzurro Ndoye del Bologna, giocatore inseguito da tempo. Lo svizzero ha fatto sapere di gradire la destinazione. Il Bologna ha fissato a 40 milioni la cifra per il cartellino del giocatore, il Napoli tratta. Secondo la stampa spagnola il club partenopeo fa sul serio per Miguel Gutierrez del Girona per il quale sarebbe in arrivo un'offerta da 30 milioni di euro.

Napoli, incroci di mercato con l’Inter: si tratta Ndoye. “Lo United ha offerto Zirkzee per…”- immagine 2

Visite mediche a Roma per il 20enne Luca Marianucci, nuovo difensore centrale che il club di De Laurentiis ha prelevato per 9 milioni dall'Empoli. Visite mediche attese anche per Kevin de Bruyne, il centrocampista che lascia il Manchester City e verrà da svincolato al Napoli. Il club sta lavorando con i manager del calciatore belga sul contratto. De Bruyne ha chiuso la stagione con due partite della nazionale belga battendo 4-3 il Galles con un suo gol e uno del prossimo compagno di squadra Lukaku.


Napoli, incroci di mercato con l’Inter: si tratta Ndoye. “Lo United ha offerto Zirkzee per…”- immagine 3

Intanto il Napoli lavora anche alla vendita di Victor Osimhen che ha una clausola di 75 milioni, ma non vuole andare all'Al Hilal, pronta a pagarla. Il Galatasaray vorrebbe tenere l'attaccante che però sogna la Premier League e su di lui c'è l'attenzione del Manchester United che nella prossima stagione non gioca in Europa, ma vorrebbe tornare ad alti livelli: per l'attaccante nigeriano il club inglese offrirebbe però non 75 milioni, ma una parte della cifra, circa 35 milioni, più Joshua Zirkzee, l'attaccante che arrivò allo United la scorsa estate dopo i 12 gol segnati con la maglia del Bologna, ma non è riuscito a sfondare in Inghilterra. Il Napoli però ha sempre dichiarato di volere l'intera clausola per Osimhen. Nel frattempo il club partenopeo sta sondando il terreno per il centrocampista del Milan, Yunus Musah.