L'annata in Laguna, nonostante la retrocessione, ha generato grande attenzione su di sé. A livello personale, Gaetano Oristanio si è reso protagonista al Venezia di un campionato comunque importante, che sa di passo in avanti nel percorso di crescita iniziato all'Inter e proseguito tra Volendam e Cagliari. Per questo, il suo futuro sarà molto probabilmente ancora in Serie A. Lo sottolinea Alfredo Pedullà:

calciomercato
Oristanio, due pretendenti in Serie A: Inter spettatrice interessata perché…
"Gaetano Oristanio lascerà probabilmente il Venezia in questa sessione di mercato. Dopo il sondaggio del Torino, nelle ultime ore sull’esterno offensivo ha messo gli occhi anche il Parma che apprezza molto le caratteristiche dell’ex Cagliari. In queste ore gli emiliani stanno definendo i dettagli dell’operazione Bonny-Inter, poi si concentreranno sugli acquisti. E Oristanio è in lista".
Oristanio piace in Serie A: Inter spettatrice interessata
I dirigenti dell'Inter attendono di conoscere i risvolti sul futuro dell'attaccante ceduto lo scorso anno. Sul giocatore, ceduto a titolo definitivo la scorsa estate per circa 5 milioni di euro, i nerazzurri vantano una percentuale sulla futura rivendita del 30%. Per questo sono spettatori più che interessati alla bagarre su Oristanio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


