FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato Pedullà: “Ho parlato con un mio amico e vi dico perché il Bruges ce l’ha col Milan per Jashari”

calciomercato

Pedullà: “Ho parlato con un mio amico e vi dico perché il Bruges ce l’ha col Milan per Jashari”

Pedullà: “Ho parlato con un mio amico e vi dico perché il Bruges ce l’ha col Milan per Jashari” - immagine 1
Sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato così della lunghissima trattativa tra il Milan e il Bruges per Ardon Jashari
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Nel corso di un video sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha parlato così della lunghissima trattativa tra il Milan e il Bruges per Ardon Jashari: "Mi sono informato e vi dico perché il Bruges ce l'ha con il Milan: ho parlato con un mio amico vicino indirettamente alla trattativa e mi ha spiegato perché ce l'hanno col Milan.

Pedullà: “Ho parlato con un mio amico e vi dico perché il Bruges ce l’ha col Milan per Jashari”- immagine 2

Non è solo una questione di cifra e il voler raggiungere a tutti i costi i 40 milioni, è che loro sono rimasti male perché il Milan ha ipnotizzato il ragazzo. Loro dicono "lui non si presenta, non fa il ritiro, non c'è alle partite, non possiamo contarci. E' innamorato del Milan e vuole solo il Milan e questa cosa qui gliela facciamo pagare". Questa è la sintesi, perché in situazione di normalità, lo avrebbero già liberato".