FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato UFFICIALE / Serie B, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Palermo

calciomercato

UFFICIALE / Serie B, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Palermo

UFFICIALE / Serie B, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Palermo - immagine 1
Come Simone, anche il fratello Filippo ha cambiato squadra a fine stagione. Dopo aver ottenuto la promozione col Pisa, l'ex calciatore riparte dalla panchina rosanero
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Come Simone Inzaghi, anche Filippo Inzaghi, fratello dell'ex allenatore dell'Inter, cambia squadra. Dopo la promozione ottenuta con il Pisa che è arrivato in Serie A, il tecnico ha chiuso la sua esperienza con la squadra toscana. Tornerà ad allenare in Serie B. Ed è ufficiale perché è arrivato l'annuncio del Palermo, la società che guiderà in panchina nella prossima stagione.

UFFICIALE / Serie B, Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Palermo- immagine 2

"Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Filippo Inzaghi. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A Inzaghi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero", si legge.

(fonte: palermofc.com)