FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Retroscena Dumfries: “L’Inter dopo Natale ha ricevuto questa chiamata per lui”

Inter Dumfries
Un interessante retroscena di mercato su Denzel Dumfries: lo ha svelato nelle scorse settimane Matteo Moretto
Alessandro Cosattini Redattore 
Retroscena Dumfries: “L’Inter dopo Natale ha ricevuto questa chiamata per lui”- immagine 2

Un interessante retroscena di mercato su Denzel Dumfries. Lo ha svelato nelle scorse settimane Matteo Moretto in diretta su Kick: "A me hanno detto che il Bayern dopo Natale ha fatto una chiamata perlustrativa per informarsi sul prezzo: la cosa poi non è più andata avanti", le sue parole. Il futuro dell'esterno resta tutto da scrivere e non è detto che i tedeschi non ci possano provare in estate.

Retroscena Dumfries: “L’Inter dopo Natale ha ricevuto questa chiamata per lui”- immagine 3

Rinnovo, è stallo

—  

L’ultima proposta dell’Inter per il rinnovo di contratto (in scadenza al 30 giugno 2025) risale allo scorso autunno ed è stata di 4 milioni netti più i consueti bonus a seconda degli obiettivi raggiunti, sia individuali che di squadra. Ma l’olandese ha risposto con una richiesta di 5,5 milioni di base fissa e il dialogo si è interrotto. In caso di mancato accordo da qui a fine stagione, lo scenario più probabile è quello dell’addio estivo.


Retroscena Dumfries: “L’Inter dopo Natale ha ricevuto questa chiamata per lui”- immagine 4

Posto fisso perso

—  

Se nelle prime 18 uscite stagionali Dumfries ha collezionato ben 15 presenze da titolare, dopo il rientro dall’infortunio a fine dicembre lo si è visto in campo solo una volta dal primo minuto (il 6 gennaio contro il Verona). Dopodiché, tolti i 12’ contro il Genoa buoni giusto per riprendere confidenza con il campo, mezz’ora scarsa contro la Fiorentina e appena un quarto d’ora nei due successivi impegni di campionato contro Juventus e Roma. Questo perché Dumfries non è ancora riuscito a ritrovare la forma atletica e la brillantezza di inizio stagione, tanto in Champions quanto in campionato. Adesso può arrivare una chance contro la Salernitana, dovrà essere bravo lui eventualmente a sfruttarla per riavvicinarsi a Darmian, che in questo momento lo ha superato nelle gerarchie. Poi in estate si vedrà: al momento l'addio è l'ipotesi più probabile.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.