00:08 min

copertina

Inter, Champions in arrivo: aumentano le rotazioni per Inzaghi. Lukaku scalpita

Andrea Della Sala

Morale alto, così come la condizione fisica. Inzaghi ha recuperato praticamente tutta la rosa, eccetto Correa, e ora ha più opzioni a disposizione

Momento positivo per l'Inter dopo la vittoria nel derby. Morale alto, così come la condizione fisica. Inzaghi ha recuperato praticamente tutta la rosa, eccetto Correa, e ora ha più opzioni a disposizione.

"Rientrano anche dei potenziali titolari come Brozovic e Lukaku e aumentano le rotazioni per Inzaghi. In difesa Acerbi e De Vrij si stanno alternando, l'italiano sta facendo una grande stagione. Entrambi dovranno trattare la loro permanenza a Milano entro la fine della stagione. Rotazioni anche sulle fasce: Dumfries era un titolare inamovibile, nell'ultimo periodo Darmian stta riportando in parità le % di titolarità. A sinistra Dimarco è diventata una certezza, giocando molto più di Gosens", riporta Sky Sport.

"In attacco non c'è Correa ora infortunato e Lukaku ha giocato molto meno di Dzeko. Il belga è in crescita, anche nel derby ha fatto vedere il suo strapotere fisico. In questo settore del campo ci sarà un riequilibrio, già con la Sampdoria il belga potrebbe essere titolare: ha bisogno di giocare per salire di condizione", spiega Sky Sport.