FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Attacco Inter, le idee per gennaio: piace Taremi ma il vero nome promosso è in Olanda

Gds – Attacco Inter, le idee per gennaio: piace Taremi ma il vero nome promosso è in Olanda - immagine 1
I nerazzurri non hanno budget extra per gli acquisti, ma sul mercato qualche spiraglio si apre: ecco i nomi sul tavolo

Tutti i nodi vengono al pettine. L'attacco allestito dalla dirigenza nerazzurra in estate non sta dando le giuste garanzie e non parliamo della coppia titolare, ovvero Lautaro e Thuram. Con Arnautovic ai box e Sanchez che non ha dato garanzie, l'Inter potrebbe intervenire in vista del mercato di gennaio. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non hanno budget extra per gli acquisti, ma sul mercato qualche spiraglio si apre.

Gds – Attacco Inter, le idee per gennaio: piace Taremi ma il vero nome promosso è in Olanda- immagine 2

 

"Al di là delle dichiarazioni del tecnico e della dirigenza, è inevitabile pensare che in vista della finestra di gennaio l'Inter corra ai ripari. Immaginare quale soluzione possano trovare Marotta, Ausilio e Baccin, però, è complicato. A gennaio certo non avranno extra budget per fare acquisti. Dovranno insomma fare una cessione per inserire un elemento in rosa. E, a meno di un'offerta dall'Arabia, sembra complicato ipotizzare che a lasciare la Pinetina sia uno tra Arnautovic e Sanchez".


Gds – Attacco Inter, le idee per gennaio: piace Taremi ma il vero nome promosso è in Olanda- immagine 3

 

"Il mercato in questo momento propone come possibile rinforzo Taremi, che al Porto è titolare, ma ha un solo anno di contratto. Il Porto deciderà di monetizzare la partenza a gennaio per non perderlo a zero? Nell'ottica di una squadra più futuribile, l'elemento che viene seguito e sul quale l'Inter punterebbe a occhi chiusi se avesse le disponibilità economiche è Santiago Gimenez del Feyenoord, autore di un inizio di stagione superlativo. I dirigenti nerazzurri lo conoscono bene, ma a rendere in salita la trattativa è la richiesta economica degli olandesi. Anche Krstovic del Lecce è monitorato, ma a gennaio è complicato pensare che Corvino lo faccia partire. Ecco spiegato perché nei prossimi due-tre mesi l'Inter dovrà aspettare e valutare gli eventuali esuberi di attaccanti nei top club europei per poter eventualmente operare e rinforzare un reparto che al momento è privo di alternative affidabili alla Thu-La".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.