FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Bomba “Sport”: “Sanchez-De Jong, accordo tra Inter e Barcellona. Manca solo…”

Getty Images

Ci sarebbe un principio di accordo, tra Inter e Barcellona, per uno scambio di prestiti, a gennaio, tra Alexis Sanchez e Luuk de Jong

Daniele Mari

Ci sarebbe un principio di accordo, tra Inter e Barcellona, per uno scambio di prestiti, a gennaio, tra Alexis Sanchez e Luuk de Jong, attaccante olandese che è al Barcellona in prestito dal Siviglia. Secondo il quotidiano catalano "Sport", l'affare sarebbe avanzatissimo, tanto che ci sarebbe già l'accordo tra le parti. Mancherebbe, per il via libera, solo l'ok finale del tecnico catalano Xavi.

De Jong, centravanti olandese di 188 centimetri, non si è mai integrato nel gioco del Barcellona, fatto di brevilinei. Per questo, il club vedrebbe di buon grado il ritorno in Spagna di Alexis Sanchez, che vorrebbe dal canto suo giocare di più.

Da qui, la nascita della trattativa che coinvolge anche il Siviglia, che detiene il cartellino di de Jong ma che non si opporrebbe all'affare. L'Inter, secondo Sport, avrebbe già dato il suo benestare all'operazione, malgrado le ultime positive prestazioni di Sanchez con la maglia nerazzurra.