FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Calhanoglu, missione scudetto e zero tentazioni per il futuro: vuole solo l’Inter

Calhanoglu, missione scudetto e zero tentazioni per il futuro: vuole solo l’Inter - immagine 1
Presente e futuro di Hakan Calhanoglu: missione scudetto e zero tentazioni per il futuro, vuole soltanto l'Inter
Alessandro Cosattini Redattore 
Calhanoglu, missione scudetto e zero tentazioni per il futuro: vuole solo l’Inter- immagine 2

Presente e futuro di Hakan Calhanoglu. In campo vuole battere il suo record personale di 11 non e nelle ultime 9 giornate andrà a caccia della prima volta in doppia cifra nella sua carriera (si è fermato a 9 con il Milan nel 2019/20). Fuori, non ha dubbi: vuole solo l’Inter, come sottolineato anche oggi dalla Gazzetta dello Sport.

Calhanoglu, missione scudetto e zero tentazioni per il futuro: vuole solo l’Inter- immagine 3

No tentazioni, solo Inter

—  

Nella definitiva esplosione di Calhanoglu c'è molto di Inzaghi che la scorsa stagione, complice la lunga assenza per infortunio di Brozovic, lo ha inventato regista basso davanti alla difesa. Hakan si è impegnato per memorizzare i compiti da fare soprattutto in fase di non possesso e adesso è un regista completo, come ne esistono pochi nel Vecchio Continente. L'Inter, che lo ha preso a parametro zero dal Milan nel 2021, se lo tiene stretto: gli ha fatto firmare un rinnovo di contratto che gli garantisce 6 milioni netti di stipendio a stagione e ha sorriso quando la scorsa estate il turco ha detto di no ai milioni dell'Arabia Saudita pur di restare a Milano.


Calhanoglu, missione scudetto e zero tentazioni per il futuro: vuole solo l’Inter- immagine 4

Missione scudetto

—  

Calha sente che ha una "missione" da compiere, quella di vincere lo scudetto che gli è scivolato dalle mani alla prima annata in nerazzurro e che è finito sul petto dei rossoneri. Quelli per lui sono stati mesi complicati, con parecchie frizioni, anche con l'ex compagno Ibrahimovic. Ha rimesso a posto le cose vincendo cinque derby di fila e alzando di fronte ai milanisti la Supercoppa Italiana del 2023 a Riad, ma vincere il primo tricolore della sua carriera proprio nella stracittadinaydi lunedì 22 aprile avrebbe un sapore speciale. Ecco perché, dopo l'inutile gol nel pesante ko della Turchia contro l'Austria durante l'ultima pausa, è tornato ad Appiano con la faccia cattiva e super motivata. Pretende che l'Inter riprenda subito a correre perché vuole iniziare il prima possibile la festa tricolore tanto attesa”, si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.