FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Da Siviglia: “Jovetic ha convinto, pronti i 14 mln del riscatto. E Sampaoli non influisce”

L'Inter ha concrete possibilità di ottenere dal Siviglia il riscatto di Stevan Jovetic, fissato in 14 milioni di euro

Daniele Mari

"L'Inter ha concrete possibilità di ottenere dal Siviglia il riscatto di Stevan Jovetic. Il rendimento del montenegrino in Spagna, seppur irregolare, ha comunque convinto i dirigenti andalusi. E' quanto afferma El Diario de Sevilla, che dà praticamente per certo il riscatto.

""Jovetic non è stato una scelta di Sampaoli ma di Monchi, che lo segue ormai da anni. Ma il tecnico ha comunque dato il suo benestare all'affare. Il futuro dell'allenatore, quindi, non è assolutamente determinante per quanto riguarda Jovetic, che ha un riscatto fissato a 14 milioni di euro. Nel club si valuta con discrezione l'ipotesi di esercitare questo diritto, un'opzione sempre più fattibile e concreta", si legge sul quotidiano, che spiega anche i motivi.

""Primo, il rendimento di Jovetic. E secondo, il suo coinvolgimento nel club e il suo ambientamento nella città. La tifoseria l'ha accolto come idolo dopo quel gol al Real Madrid che è valso il successo in campionato. Ora la società vuole aspettare la fine della Liga per analizzare la situazione e andare dall'Inter a trattare. In ballo c'è anche il nome del prossimo allenatore del Siviglia (Sampaoli potrebbe allenare l'Argentina ndr)", spiega ancora El Diario de Sevilla.

Potresti esserti perso