FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Tiago Djalò, l’Inter gioca d’anticipo: pressing Ausilio-Marotta. Obiettivo evitare aste

Tiago Djalò, l’Inter gioca d’anticipo: pressing Ausilio-Marotta. Obiettivo evitare aste - immagine 1
Il difensore, in scadenza di contratto a fine stagione, è uno degli obiettivi principali dell'Inter. La dirigenza lavora per portarlo a zero

L'Inter è totalmente concentrata sul campo, gli obiettivi sono tanti e importanti, come ha ricordato al telefono il presidente Zhang. Ma la dirigenza lavorare anche per il futuro e sugli obiettivi che possono rinforzare la rosa di Inzaghi. Marotta e Ausilio sono sempre attentissimi alle occasioni a zero che si presentano sul mercato.

Tiago Djalò, l’Inter gioca d’anticipo: pressing Ausilio-Marotta. Obiettivo evitare aste- immagine 2

"Anche in questi mesi di “mercato chiuso”, i dirigenti interisti hanno cominciato a lavorare su nuovi profili in scadenza il prossimo giugno. L’ultimo nome è quello di Tiago Djaló, difensore portoghese in forza a Lilla, su cui nell’ombra si stanno muovendo anche Milan, Juve e Barcellona. Come già accaduto per Thuram, l’Inter aveva avviato i primi contatti con il Lilla già a gennaio 2023, nel pieno del caos del rinnovo di Skriniar. L’idea era quella di puntare su Djaló in caso di cessione dello slovacco al Psg (club dove poi è andato, ma a parametro zero). Insomma, l’apprezzamento e il corteggiamento sono datati, ora però serve trovare la chiave giusta per convincere il portoghese a sbarcare a Milano ed evitare possibili aste", rivela La Gazzetta dello Sport.


Tiago Djalò, l’Inter gioca d’anticipo: pressing Ausilio-Marotta. Obiettivo evitare aste- immagine 3

"Situazioni che ritornano e si ripetono. Pure Djaló oggi è infortunato, anche se prossimo al rientro in campo dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro accusata a inizio marzo. E anche lui - come Marcus due anni fa - è molto lusingato dall’interesse dell’Inter. L’Italia gli piace e nell’immaginario del difensore non sarebbe una meta di passaggio ma un passo in avanti importantissimo della carriera, un cerchio che si chiude dopo l’assaggio di Serie A quando vestiva il rossonero. Djaló ora è concentrato sul recupero, poi cercherà nuovamente di mettersi in mostra agli occhi degli osservatori delle big d’Europa. L’Inter si metterà in prima fila, ma ovviamente lavorando dietro le quinte. Per evitare aste e garantire a Inzaghi un nuovo possibile top player in difesa, per un reparto che nei prossimi anni dovrà essere rinnovato", sottolinea La Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.