ESCLUSIVA Pres Racing: “Il dopo Messi si chiama Lautaro. Top club su di lui? Non ho dubbi che…”

ESCLUSIVA Pres Racing: “Il dopo Messi si chiama Lautaro. Top club su di lui? Non ho dubbi che…”

Il presidente dell’ex club di Lautaro Martinez, Victor Blanco, ha parlato della stagione del Toro e del futuro dell’attaccante argentino dell’Inter

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Stagione molto positiva quella di Lautaro Martinez al suo secondo anno con l’Inter. Con l’arrivo di Conte, El Toro ha iniziato ad essere un titolare inamovibile e sta mostrando tutto il suo potenziale. FCINTER1908 ne ha parlato in esclusiva con il presidente del Racing, ex club di Lautaro, Victor Blanco:

“L’esplosione di Lautaro? Non avevo alcun dubbio, non ha minimamente pagato il salto di categoria. Ora nel calcio dei grandi sta dimostrando di essere all’altezza. Sta continuando a crescere e si appresta a diventare un punto di riferimento per il futuro dopo Messi.

Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso?

È normale per tutti i giocatori avere un periodo di adattamento. Ma ora continuerà a fare meglio. Con Lukaku come con Lisandro Lopez? Sì, anche con Lisandro Lautaro si trovava benissimo, anche perché e entrambi arrivavano dalle giovanili”. 

Sui tanti club sulle tracce di Lautaro, come Barcellona e Manchester City“È una decisione personale, ma non ho dubbi che prima o poi farà il grande passo in uno di quei top club”.

Sull’Argentina: “Il suo ingresso nella Nazionale argentina ha dato un grande apporto, porta freschezza e capacità creativa e realizzativa”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy