FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

FCIN1908 / Dumfries, il motivo dell’esclusione. Sensi, i tempi. Buchanan, Inzaghi sta…

FCIN1908 / Dumfries, il motivo dell’esclusione. Sensi, i tempi. Buchanan, Inzaghi sta… - immagine 1
Le ultime da Appiano Gentile in vista della Fiorentina
Sabine Bertagna Vice direttore 

Sfumata l'euforia per la conquista della Supercoppa italiana (l'hanno alzata in cielo ancora una volta i nerazzurri) ad Appiano Gentile si ritorna a lavorare per preparare la prossima sfida di campionato, quella contro la Fiorentina. L'Inter ci arriva con una carica enormemente positiva. Quella carica che solo le vittorie e i trofei ti insegnano, senza ci sia bisogno di troppe parole. Come anticipato, Alessandro Bastoni si è allenato oggi a parte e ritroverà il gruppo domani. Denzel Dumfries ha beneficiato oggi di un permesso del club per motivi personali. Inzaghi non lo ha schierato in finale contro il Napoli perché l'olandese, pur non soffrendo di infortuni o simili, è leggermente in ritardo di condizione. Inzaghi difficilmente rischia i suoi uomini se non sono in forma. La strada da percorrere in questa stagione, infatti, è ancora piuttosto lunga.

FCIN1908 / Dumfries, il motivo dell’esclusione. Sensi, i tempi. Buchanan, Inzaghi sta… - immagine 1

Le ultime su Sensi e il lavoro di Buchanan

—  

Le voci (e le trattative) su Stefano Sensi al Leicester procedono ma secondo quanto raccolto da FCINTER1908 difficilmente il centrocampista ex Sassuolo lascerà l'Inter in questi giorni. Con Barella e Calhanoglu non a disposizione contro la Fiorentina, Inzaghi non vuole rischiare di trovarsi a corto di alternative in panchina. Intanto i tifosi sono curiosi di vedere in azione e in campo TJ Buchanan. Secondo quanto raccolto da FCINTER1908, Inzaghi sta lavorando con il giocatore canadese sugli aspetti tattici. Ha già giocato su palcoscenici importanti ma la difficoltà di inserirsi in una squadra che gioca così bene come l'Inter riguarda un adattamento che pare semplice solo in superficie. Si tratta di imparare movimenti, scalate e scivolamenti difensivi che fanno di questa Inter un'orchestra che suona meravigliosamente. Intanto il giocatore ha già lasciato intravedere in allenamento spunti molto interessanti (dribbla e salta l'avversario con qualità). Difficile ipotizzare quando arriverà il suo momento. Ad Appiano Gentile si lavora perché questo momento arrivi il prima possibile.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.