copertina

FCIN1908 – Inter, Acerbi oggi regolarmente in campo. La Procura non ha convocato altri nerazzurri

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
L'aggiornamento alla ripresa degli allenamenti per chi non è volato via da Appiano Gentile in questi giorni: c'è attesa per quanto avverrà domani sul fronte Acerbi

Allenamento appena terminato per pochi presenti ad Appiano Gentile. Francesco Acerbi ha sostenuto la seduta di oggi regolarmente con i compagni, come raccolto da Fcinter1908.it in questi minuti. Il difensore dell'Inter è in attesa di essere ascoltato dalla Procura Federale: l'appuntamento è confermato in videoconferenza dal ritiro nerazzurro, presumibilmente al mattino.

Secondo quanto filtra, nessun compagno di squadra è stato convocato dagli inquirenti in qualità di testimone di quanto accaduto domenica scorsa in campo con Juan Jesus. Acerbi domani chiarirà la sua versione dei fatti, poi la Procura riferirà al giudice sportivo in attesa di eventuale provvedimento. A quel punto l'Inter, come detto, si riserverà la possibilità di agire di conseguenza.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.