FCIN1908 / Inter, Icardi via dal ritiro alle 15:45: i motivi. E la posizione di Nainggolan…

Mauro Icardi e Radja Nainggolan restano al centro delle voci in casa Inter

di Daniele Vitiello, @DanViti

È terminato con una giornata di anticipo rispetto al resto del gruppo il ritiro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, assente questa mattina alla sessione aperta per 15 minuti alla stampa, ha svolto un lavoro personalizzato e nel primo pomeriggio, attorno alle 15.45, ha lasciato l’hotel nel quale alloggia l’Inter a bordo di un mezzo messo a disposizione dalla società per far rientro a Milano.

Una decisione, secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, presa di comune accordo tra la società di viale della Liberazione, staff tecnico e lo stesso Icardi, considerando che oggi Maurito non avrebbe preso parte alla seduta tattica in corso di svolgimento e allo stesso modo non sarebbe stato tra i convocati di Antonio Conte per il primo match amichevole che la squadra nerazzurra disputerà domani pomeriggio al termine della settimana di ritiro contro il team locale. Icardi continuerà il suo percorso personalizzato ad Appiano Gentile nei prossimi giorni alla ricerca di una forma fisica migliore di quella dimostrata al rientro dalle vacanze. Ciò non esclude ovviamente alcuna novità di mercato che potrebbe arrivare nei prossimi giorni ma che al momento non sembra prevista, almeno a strettissimo giro di posta.

QUESTIONE NINJA – Icardi potrebbe non essere il solo ad allenarsi nel centro sportivo nerazzurro la settimana prossima. Già, perché, nonostante i grossi sacrifici di questi giorni e lo spirito di abnegazione dimostrato, Radja Nainggolan potrebbe non strappare comunque il pass per la Cina e rimanere conseguentemente in Italia ad allenarsi. Per il belga, però, nessuna decisione sembra sia stata ancora presa: secondo quanto raccolto da Fcinter1908.it, Antonio Conte valuterà nelle prossime ore, fermo restando che al momento non risulta alcun cambio di direzione rispetto a quanto riferito da Marotta in conferenza stampa qualche giorno fa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy