FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Futuro Inter, Suning stregata da Simeone ma qualcuno ha suggerito la svolta più incredibile

Il futuro di Spalletti sulla panchina dell'Inter torna in discussione per giugno

Redazione1908

L'Inter non è riuscita a fare il salto di qualità quando sarebbe servito. Tottenham, Roma, Juve, Psv. Il filotto ha messo i nerazzurri dinanzi ad avversari estremamente competitivi e non è arrivata neanche una vittoria. Questo, ovviamente, pone degli interrogativi sul futuro a lungo termine della squadra nerazzurra. Quanto c'è di Spalletti in questo mancato salto di qualità?

Secondo la Gazzetta dello Sport, il recente passato "spinge la società a interrogarsi sull’opportunità di affidare l’Inter di domani al tecnico toscano. Intorno a Spalletti resistono punti interrogativi legati alla sua personalità e alla capacità di resistere alle pressioni. Per intendersi: non è in discussione la posizione del tecnico nell’immediato, salvo crolli verticali. Ma in vista della prossima stagione i ragionamenti sono diversi. Zhang junior sta dimostrando in queste ore una freddezza per certi versi sorprendente, ma non vuol dire che non abbia in testa un’idea precisa".

I NOMI - "L’associazione con Antonio Conte per l’Inter che verrà viene naturale: con il club ebbe il tecnico già un abboccamento due estati fa, è libero e voglioso di prendersi la rivincita con la Juve. Ma attenzione a Diego Simeone, la cui gestione dell’Atletico Madrid pare abbia stregato la famiglia Zhang, molto più affascinante di quanto non sarebbe un clamoroso ritorno di José Mourinho, che pure sarebbe stato suggerito".

tutte le notizie di