Sarà Lautaro Martinez il vero ago della bilancia del mercato estivo dell'Inter. L'intenzione del club nerazzurro è quella di trattenerlo dall'assalto del Barcellona, ma, nel caso i catalani pagassero la clausola, non ci sarebbe nulla da fare. Secondo Libero, il club ha già pianificato le mosse nel caso in cui partisse il Toro. E si tratta di una vera e propria rivoluzione.
copertina
Inter “inglese”, Aubameyang e il suo vero sogno: il grande piano di Marotta se parte Lautaro
Libero illustra lo scenario in casa Inter nel caso il Toro dovesse partire
"L’argentino intanto non va alla guerra come fatto precedentemente dal connazionale Icardi e attende il rilancio dell’Inter. Il Barcellona gli offre 10 milioni netti all’anno, i nerazzurri a gennaio gliene proposero 4 a stagione per rinnovare.
Serve alzare l’offerta almeno a 7 netti, altrimenti El Toro potrebbe salutare Appiano. Per rimpiazzarlo, con gli eventuali 111 milioni, l’obiettivo è Aubameyang, che a un anno dalla scadenza del contratto con l’Arsenal può partire per circa 50 milioni, e un altro top player. I sogni si chiamano Chiesa e Milinkovic-Savic ma, in caso, solo uno dei due arriverà. Qualora fosse il laziale a vestire il nerazzurro, per l’esterno di qualità occhi su Hector Bellerin o Marcos Alonso, stimati da Conte che punta ad un’Inter sempre più “inglese”".
© RIPRODUZIONE RISERVATA