UFFICIALE – Vertice tra Suning e Hisense: accordo per collaborazione sull’Inter

Lo scorso 28 settembre Zhou Houjian, fondatore del Gruppo Hisense, ha incontrato i vertici di Suning: si è parlato di Inter

di Daniele Mari, @marifcinter

“Lo scorso 28 settembre Zhou Houjian, fondatore del Gruppo Hisense (società di progettazione, produzione e distribuzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche), e il suo entourage hanno visitato il quartier generale di Suning a Nanchino e hanno avuto colloqui molto approfonditi con il management di Suning, tra cui il proprietario Zhang Jindong. Le due parti hanno convenuto di procedere ad una collaborazione profonda in relazione a prodotti, brand marketing e cooperazione con l’Inter. Questo meeting di alto livello ha avuto l’obiettivo di velocizzare e migliorare la collaborazione tra le due aziende”.

Con questo comunicato ufficiale, Suning ha voluto ufficializzare l’accordo con il gruppo Hisense, una vasta collaborazione strategica che comprenderà anche l’Inter. Come si evince anche dalla foto postata dal gruppo.

E’ solo l’ultimo annuncio ufficiale che riguarda la ricerca di sponsor, soprattutto asiatici, da parte dell’Inter. Stamattina, ne era arrivato un altro di annuncio: i dettagli qui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy