copertina

Inter, c’è l’accordo con Taremi: contratto e stipendio, tutti i dettagli dell’affare

Inter, c’è l’accordo con Taremi: contratto e stipendio, tutti i dettagli dell’affare - immagine 1
L’attaccante dalla prossima estate, a meno di clamorosi imprevisti o inaspettati colpi di scena, vestirà la maglia nerazzurra

Come riporta Tuttosport, Mehdi Taremi è ufficiosamente un nuovo calciatore dell’Inter. L’attaccante, che ha il contratto in scadenza a giugno, dalla prossima estate, a meno di clamorosi imprevisti o inaspettati colpi di scena, vestirà la maglia nerazzurra. L’accelerata decisiva per il trasferimento di Taremi a Milano è avvenuta negli scorsi giorni, quando i dirigenti nerazzurri hanno incontrato in sede uno dei mediatori dell’affare.

Inter, c’è l’accordo con Taremi: contratto e stipendio, tutti i dettagli dell’affare- immagine 2

 

"Il club ha spinto sull’acceleratore proponendo un biennale da 3 milioni di euro netti a stagione, con opzione di rinnovo per un’ulteriore annata, più un bonus alla firma. Oltre a una generosa commissione che verrà consequenzialmente elargita all’entourage". 


 

"Taremi viene ritenuto l’acquisto perfetto per puntellare il reparto avanzato perché può agire sia da prima sia da seconda punta e vanta un rapporto qualità prezzo non così elevato, visto il futuro status di free agent". 

 

Inter, c’è l’accordo con Taremi: contratto e stipendio, tutti i dettagli dell’affare- immagine 3

 

"Fondamentale anche la voglia di cimentarsi in una nuova realtà da parte dell’atleta, sicuramente con uno stipendio migliore rispetto a quanto percepito oggi al Porto, ma pure con l’orgoglio di chi vuole vestire la maglia di una società storica, conosciuta in tutto il mondo. Ecco perché i contatti degli ultimi giorni sono stati proficui, per una trattativa ormai incanalata verso la conclusione positiva". 

 

"Al termine della Coppa d’Asia, competizione in cui attualmente il bomber è impegnato con la sua nazionale, verranno definiti i rimanenti dettagli per arrivare alla stretta di mano che andrà a sancire in modo indelebile il sì finale di Mehdi all’Inter. Insomma, non è fatta, ma manca davvero poco". 

 

(Tuttosport)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.