L'Inter è il 13esimo club al mondo per valore. Lo stabilisce il report annuale di Brand Finance. Juve in top 10, balzo del Milan

Di Caro

VIDEO / Di Caro: "Il trampolino del Milan e il rimpianto dell'Inter. La Juve? Ora..."

L'Inter è il 13esimo club al mondo per valore. Lo stabilisce il report annuale di Brand Finance, che ha stabilito l'enterprise value dei club europei. In vetta, conferma per il Bayern Monaco, che è la società con il valore più alto del mondo, un valore pari a 4,7 miliardi di euro.

L'Inter, appunto, si trova in 13esima posizione, con una posizione guadagnata a discapito dell'Atletico Madrid. Balzo in avanti anche per il Milan, che guadagna 26 posizioni, passando dalla 42esima alla 16esima piazza. La Juve, invece, è l'unica italiana in top ten, nona dopo aver guadagnato 2 posizioni.

Ecco la top 10:

FC Internazionale Unveils New Club Logo

Brand Finance top 10

Altre italiane in classifica:

27 Napoli

34 Roma

37 Atalanta

46 Fiorentina

Le posizioni dalla 11 alla 20:

Brand Finance top 20

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti