FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Inter accelera: Gosens destinato a lasciare, Carlos Augusto l’erede. I dettagli

Gds – Inter accelera: Gosens destinato a lasciare, Carlos Augusto l’erede. I dettagli - immagine 1
Robin è atteso in patria, su di lui c’è anche il Wolfsburg ma l’Union ha un vantaggio importante: i dettagli
Marco Astori Redattore 

"Al netto della buona parte conclusiva di stagione, Robin Gosens è destinato a lasciare Milano. Con Carlos Augusto suo erede: l’Inter accelera". Apre così La Gazzetta dello Sport sul mercato dei nerazzurri per quanto riguarda la fascia sinistra: è l'esterno del Monza l'uomo individuato da Marotta e Ausilio per affiancare Dimarco in quella corsia. Scrive la Rosea: "Il giocatore del Monza è stato individuato dal club nerazzurro come nuovo rinforzo a sinistra.

Inter Gosens

Il brasiliano andrebbe a costituire una coppia di alto livello con Dimarco, consegnando a Inzaghi due titolari per un posto (al netto del fatto che Federico, all’occorrenza, può giocare anche da braccetto sinistro). E i nerazzurri hanno una carta da giocarsi: Stefano Sensi, il cui prestito al Monza decade con la fine della stagione. Il centrocampista può essere la mossa decisiva per l’Inter per abbassare le pretese del Monza, che valuta Carlos Augusto tra i 20 e i 25 milioni di euro.


Gds – Inter accelera: Gosens destinato a lasciare, Carlos Augusto l’erede. I dettagli- immagine 3

L’esterno viene da una stagione da protagonista con i brianzoli, con sei reti segnate in Serie A e svariati assist. È giocatore da numeri importanti e di conseguenza da ambizioni forti, con in più il contratto in scadenza tra un anno: ecco che c’è margine per una trattativa, a maggior ragione con il jolly Sensi. Anche perché i circa 20 milioni che l’Inter incasserebbe dall’Union Berlino per Gosens andrebbero a finanziare l’acquisto di Frattesi. Robin è atteso in patria, su di lui c’è anche il Wolfsburg ma l’Union ha un vantaggio importante. E nessuno in casa Inter farà muro a una cessione di Gosens. Anzi, c’è fretta: bisogna chiudere per Frattesi. E il sostituto a sinistra è già stato individuato", si legge.

tutte le notizie di