FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Inzaghi ha trovato l’equilibrio perfetto e ha aggiunto un ingrediente fondamentale

Inter, Inzaghi ha trovato l’equilibrio perfetto e ha aggiunto un ingrediente fondamentale - immagine 1
Il tecnico nerazzurro è riuscito a trovare l'equilibrio perfetto
Inter, Inzaghi ha trovato l’equilibrio perfetto e ha aggiunto un ingrediente fondamentale- immagine 2

54 punti in 21 partite, 50 gol fatti e solo 10 subiti. La prima parte di stagione dell'Inter non si può riassumere 'solo' con questi numeri, ma fanno capire lo straordinario cammino della squadra di Inzaghi dal 19 agosto, prima giornata di campionato, fino a oggi. Adesso per i nerazzurri arriva la prova più difficile, a San Siro arriva la Juve di Massimiliano Allegri, l'unica fino a oggi a reggere il passo dell'Inter. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha trovato l’equilibrio perfetto. "Ha una difesa rimasta imbattuta in 13 giornate su 22, ha un attacco in grado di trovare sempre almeno una soluzione vincente: neppure una volta l’Inter è rimasta a secco". 

Inter, Inzaghi ha trovato l’equilibrio perfetto e ha aggiunto un ingrediente fondamentale- immagine 3

 

"Inzaghi ha trovato gli alti e i bassi e li ha mescolati. E nelle ultime settimane ha aggiunto un ingrediente fondamentale. Lautaro e compagni hanno imparato a vincere le partite “sporche”, gestendo ma pure soffrendo. Serve una sintesi? L’Inter ora sa fare anche la Juventus, oltre il cortomuso c’è anche il cortoSimone. Ed è un valore aggiunto, vuol dire saper tirare fuori le unghie quando non è possibile veleggiare in tranquillità. E con il calendario che aspetta l’Inter, con una Champions League che sarà da gestire, Inzaghi non può che sorridere".


(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.