FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’Inter piomba su Ahmedhodzic: relazioni positive, c’è il prezzo. Ecco il piano

L’Inter piomba su Ahmedhodzic: relazioni positive, c’è il prezzo. Ecco il piano - immagine 1

L'Inter piomba sul difensore classe 1999 del Malmoe: piace anche al Napoli, ecco la strategia di Marotta e Ausilio

Alessandro De Felice

L'Inter monitora il mercato a caccia di opportunità per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La priorità resta quella di rinforzare le fasce, con Bellerin in pole per il dopo Hakimi e Dumfries e Zappacosta come alternative sulla destra. L'amministratore delegato Marotta e il direttore sportivo Ausilio non si fermano agli esterni e studiano operazioni anche in altri ruoli.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro è sulle tracce di Anel Ahmedhodzic, difensore centrale classe 1999 in forza al Malmoe. Il 22enne è nato in Svezia ma ha anche passaporto bosniaco. Ahmedhodzic è stato seguito a lungo dall'Atalanta e piace al Napoli, ma l'Inter è intenzionata investire su di lui.

L’Inter piomba su Ahmedhodzic: relazioni positive, c’è il prezzo. Ecco il piano- immagine 2

Il Malmoe valuta il cartellino del calciatore 6 milioni di euro e la società di viale della Liberazione potrebbe costruire un'operazione con un terzo club a cui mandare il difensore in prestito.

"Gli osservatori nerazzurri l’hanno seguito più volte, le relazioni sono state positive: è un nome da tenere d’occhio, per questa sessione di mercato, al netto di un reparto difensivo che al momento sembra completo" aggiunge la Rosea.

tutte le notizie di