FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, partito assalto a Frattesi: contatti già avviati, 3 giovani per il Sassuolo

Getty Images

C'è un nome nuovo sul taccuino dei dirigenti dell'Inter. Si tratta di Davide Frattesi, centrocampista rivelazione del Sassuolo

Daniele Mari

C'è un nome nuovo sul taccuino dei dirigenti dell'Inter. Si tratta di Davide Frattesi, centrocampista rivelazione del Sassuolo, classe 1999. Frattesi, autore di un ottimo inizio di stagione, è finito nel mirino di Marotta e Ausilio, che vorrebbero portarlo in nerazzurro già nella prossima stagione, complici gli ottimi rapporti con il dg neroverde Carnevali.

 Getty Images

"L’Inter si è mossa in anticipo, ha già avviato i dialoghi con l’entourage del calciatore e anche con il Sassuolo. Ad Appiano Gentile sono certi delle sue qualità e convinti che Frattesi possa svolgere un percorso alla Barella, prendendosi definitivamente l’Inter nel giro di un paio di stagioni. In mediana, a partire da giugno, ci sarà una mezza rivoluzione e l’obiettivo sarà quello di aggiungere qualità al reparto. Dote che i nerazzurri riconoscono a Frattesi. Nei dialoghi con il Sassuolo potrebbero finire anche alcuni giovani nerazzurri, su tutti Satriano, Pirola e Casadei", si legge oggi su Calciomercato.com.

tutte le notizie di