Inter, Skriniar: “Conte un vincente. Lukaku fortissimo, Sanchez ci aiuterà. CL, vogliamo gli ottavi”

Inter, Skriniar: “Conte un vincente. Lukaku fortissimo, Sanchez ci aiuterà. CL, vogliamo gli ottavi”

Le parole del difensore slovacco

di Marco Astori, @MarcoAstori_

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti al ritiro della Slovacchia, il difensore dell’Inter Milan Skriniar ha parlato così dell’inizio di stagione nerazzurro: “Abbiamo una grande squadra. Il club ha fatto grandi acquisti e tutti i giocatori che sono arrivati sono ottimi rinforzi. Abbiamo cominciato bene la stagione e abbiamo sei punti in due partite: dobbiamo continuare così. Lukaku? E’ fortissimo, lo si vede anche in allenamento. Se continuiamo così, possiamo fare grandi cose. Anche Sanchez è un ottimo giocatore. Nei primi allenamenti ha fatto vedere di essere forte: ci aiuterà sicuramente e questo è importante”.

CONTE – “Ci siamo fissati degli obiettivi con l’allenatore: è un vincente, ha detto che non ci alleniamo per arrivare quarti, ma per vincere qualcosa. Spero succeda. Lui e il suo staff preparano benissimo le partite, studiando punti forti e deboli degli avversari. L’abbiamo visto nelle prime due gare”.

LA CHAMPIONS – “Ogni avversario è forte. Siamo in un girone difficile e vogliamo lottare per andare avanti. Sappiamo che il Barcellona non è solo Messi: hanno grandi nomi e grandi giocatori. Ma non ci pensiamo adesso, è lontana. Proveremo però a vincere anche quelle partite”.

(Sport.sk)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy