FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, offerto triennale a Nacho: la situazione. “E dal Real Madrid può arrivare anche…”

Inter, offerto triennale a Nacho: la situazione. “E dal Real Madrid può arrivare anche…” - immagine 1
Per Nacho all'Inter rimangono pochi dubbi, secondo quanto riporta la stampa spagnola. Ma potrebbe non essere l'unico colpo per l'Inter dal Real
Matteo Pifferi Redattore 

"Un biglietto di solo andata per Milano, anzi due. Nacho e Dani Ceballos, in scadenza col Real Madrid il prossimo 30 giugno, potrebbero continuare ad essere compagni di squadra, ma non con i Blancos, bensì all’Inter. Le due situazioni sono differenti, ma la possibilità che entrambi vestano il nerazzurro esiste eccome". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito al mercato dell'Inter, che, secondo fonti spagnole, starebbe seguendo con particolare attenzione il difensore e il centrocampista spagnoli.

Inter, offerto triennale a Nacho: la situazione. “E dal Real Madrid può arrivare anche…”- immagine 2

Nacho

—  

"Per quanto riguarda il difensore restano pochi dubbi, almeno secondo le indiscrezioni che trapelano dalla Spagna. Gli agenti di Nacho hanno ricevuto una proposta di un contratto triennale da parte del club di Viale della Liberazione, con Marotta pronto a sfruttare i benefici del decreto crescita per battere la concorrenza dei blancos, che in teoria vorrebbero trattenere il canterano a Madrid senza svenarsi e propongono biennale, e del Villarreal, che segue da vicino la vicenda", commenta Tuttosport che parla di ottimismo Inter in un affare, però, non ancora chiuso.


Inter, offerto triennale a Nacho: la situazione. “E dal Real Madrid può arrivare anche…”- immagine 3

Ceballos

—  

Per Ceballos, invece, il discorso è diverso: l'ex Arsenal ha diverse proposte e il Real Madrid, che non vorrebbe perderlo, sembra disposto ad offrire un nuovo contratto da 5 mln annui. "L’aspetto economico non è il solo da mettere sul piano della bilancia per il calciatore, che ora andrà in vacanza e prenderà una decisione definitiva sul suo futuro entro la fine del mese. Sulle tracce del classe ’96, che vorrebbe essere maggiormente protagonista in campo, anche il Betis (la squadra del cuore del calciatore), ma pure svariati club di media fascia della Premier: nessuna delle nuove squadre insomma avrebbe lo stesso blasone dell’Inter, che resta, sul piano delle intenzioni, una meta eventualmente gradita", chiosa Tuttosport.

tutte le notizie di