FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

L’Inter accelera per Conte. Oggi incontri per Barella e Dzeko: Cagliari vicino al sì. Con la Roma…

Marotta vuole regalare i due acquisti al tecnico dell'Inter

Andrea Della Sala

Oggi l'Inter inizierà ufficialmente la stagione a Lugano. Intanto mentre i giocatori saranno in campo, la società va avanti col lavoro di rafforzamento della rosa e oggi potrebbero esserci importanti novità su alcuni affari.

"Lukaku, Barella e Dzeko sono gli uomini che Conte aspetta per chiudere il cerchio. Il centravanti belga è partito – come previsto – con il Manchester United per la tournée in Australia e Asia: la sua convocazione non cambia niente, Marotta è pronto a incontrare i vertici del club inglese per presentare l’offerta e provare a chiudere, puntando a uno sconto dello United, che parte dalla cifra monstre di 83 milioni di euro. Questa settimana dovrebbe esserci il blitz, anche se l’Inter predica calma", riporta La Gazzetta dello Sport

"Oggi potrebbero esserci sviluppi per Barella e Dzeko, gli altri due nomi più caldi dell’estate nerazzurra. Marotta in Lega vedrà il presidente del Cagliari Tommaso Giulini e il Ceo della Roma Guido Fienga. Affari in via di definizione? Difficile dirlo, ma la sensazione è che il Cagliari stia valutando seriamente di dire sì all’offerta dell’Inter, vista la volontà di Nicolò di sbarcare da Conte: i sardi stanno pensando anche ai giovani che potrebbero prendere per chiudere l’affare (l’attaccante D’Amico su tutti). Su Dzeko la strada è più lunga, vista la freddezza dei rapporti tra i club", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di