copertina

Mariano Dybala: “No a Mascardi, nemmeno se porta il Barca! Quel viaggio…”

Il fratello di Paulo Dybala, Mariano, è un fiume in piena. Il “niet” dell’Instituto al viaggio in Italia per la cittadinanza ha fatto infuriare la famiglia del giocatore, che non vuole veder sfumare il trasferimento della vita,...

Daniele Mari

Il fratello di Paulo Dybala, Mariano, è un fiume in piena. Il "niet" dell'Instituto al viaggio in Italia per la cittadinanza ha fatto infuriare la famiglia del giocatore, che non vuole veder sfumare il trasferimento della vita, quello all'Inter. Dopo le dichiarazioni al veleno che fcinter1908.it ha riportato stamattina (clicca qui), ecco il nuovo round tra il fratello del gioiellino, che si è sfogato con La Manana de Cordoba, e il club: "Paulo doveva andare in Italia martedì per completare queste pratiche, che consideriamo molto importanti. Ora è impossibile, noi pensavamo fosse un bene anche per l'Instituto. I dirigenti hanno detto qualcosa anche a Franco (il tecnico ndr) che non ha concesso il permesso. C'è stato un momento di grande tensione ma Paulo, con grande carattere, ha deciso di tornare con tutti a Cordoba".

Ma Mariano Dybala chiude la porta ad eventuali trattative con Gustavo Mascardi, l'imprenditore che vorrebbe acquistare i diritti economici del talento argentino: “Non so che tipo di trattativa ci sia tra l'Instituto e Mascardi, ma noi non tratteremo con lui. Io e la mia famiglia non lo vogliamo vedere neanche in televisione. Vogliamo una trattativa trasparente. Mi domando: se Mascardi sostiene di aver comprato i diritti economici, dov'è il 15% (che spetta al giocatore ndr)?"

In seguito il fratello dell'attaccante dell'Instituto ha rincarato la dose: "Non tratteremo con Mascardi nemmeno se dovesse portare (al tavolo delle trattative ndr) al Barcellona"