FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Marotta: “Brozovic? Vuole restare come Barella e Lautaro. Acquisti a gennaio non legati a…”

Marotta: “Brozovic? Vuole restare come Barella e Lautaro. Acquisti a gennaio non legati a…”

Le parole dell'ad nerazzurro: "Dobbiamo guardare avanti con grande ottimismo, quella cattiveria e quelle caratteristiche che dobbiamo avere non dobbiamo disperderle"

Marco Astori

Beppe Marotta, ad dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro lo Sheriff di Champions League. Queste le sue parole: "In Champions tutte le partite sono decisive, bisogna sempre cercare di ottenere punti: stasera è importante, l'avversario è ostico ma il suo cammino era imprevisto. Dobbiamo avere la forza e le giuste motivazioni per arrivare alla vittoria. La partita di sabato è una storia a sé, bisogna vedere il cammino di questi mesi: ci siamo comportati sempre bene, sabato fino al 60' ce l'avevamo in pugno, non abbiamo gestito bene i minuti finali. Dobbiamo guardare avanti con grande ottimismo, quella cattiveria e quelle caratteristiche che dobbiamo avere non dobbiamo disperderle.

Brozovic? La questione rinnovi non rappresentano un problema: all'Inter devono rimanere solo i giocatori che vogliono restare con noi. Brozovic ha manifestato questa volontà come Lautaro e Barella: tutta la rosa merita un encomio. Nelle prossime settimane ci confronteremo io e Ausilio. Mercato a gennaio se ci qualifichiamo? Non è quello che incide, non sposta la nostra strategia: poi gennaio non offre tante possibilità, dobbiamo consolidare il gruppo che ha meritato lo scudetto e quest'anno ha iniziato bene il campionato. Dobbiamo cogliere le opportunità del mercato, ma non sempre ci sono", ha concluso.

tutte le notizie di