FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Skriniar, quando la fumata bianca. Poi altri due rinnovi. E se parte Gosens…

Inter-Skriniar, quando la fumata bianca. Poi altri due rinnovi. E se parte Gosens… - immagine 1
Tutto sul mercato di casa Inter. Sul fronte rinnovi la priorità è sicuramente Milan Skriniar, in uscita occhio a Robin Gosens

Alessandro Cosattini

Tutto sul mercato di casa Inter. Sul fronte rinnovi la priorità è sicuramente Milan Skriniar, sempre più vicino al prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2023. In uscita, occhio al nome di Robin Gosens, alla ricerca di maggior spazio dopo l’esclusione a sorpresa dai convocati della Germania per i Mondiali in Qatar. Ecco il punto sul mercato dei nerazzurri del Corriere dello Sport, con gennaio che si avvicina.

Inter-Skriniar, quando la fumata bianca. Poi altri due rinnovi. E se parte Gosens…- immagine 2

Priorità Skriniar

—  

La priorità in casa nerazzurra è il rinnovo di Skriniar, che ha ormai scelto di restare in nerazzurro mettendo da parte le ricche proposte del Psg, ma non ha ancora accettato l’offerta interista. Sul tavolo, al momento, ci sono 6 milioni all’anno più bonus. Gli agenti del difensore vogliono un rilancio. L’idea è chiudere con una fumata bianca entro Natale. Seguiranno Dzeko e Darmian. Per tutti gli altri nerazzurri in scadenza serviranno ulteriori riflessioni.

Inter Dzeko

Il nome se parte Gosens

—  

Il mercato invernale si potrà accendere se qualche elemento chiedesse di essere ceduto. Potrebbe accadere qualcosa attorno a Gosens, tenuto sotto osservazione da diversi club tedeschi. L’Inter lo lascerà andare sol o se troverà un sostituto adeguato e, possibilmente, con doti di uno contro uno come Perisic. Alla fine del mercato estivo, con Gosens corteggiato dal Bayer Leverkusen, l’Inter aveva pensato al croato Borna Sosa dello Stoccarda. Non se ne fece nulla perché il Leverkusen non voleva un acquisto definitivo. Ora sui taccuini dei dirigenti di viale Liberazione c’è anche Pedraza del Villarreal. Comunque in prestito”, si legge sul quotidiano.

tutte le notizie di