copertina

Parma-Inter, formazioni ufficiali: Strama lancia Alvarez in mediana!

Stasera a Parma potrebbe esserci una novità nella formazione nerazzurra. Se fino a qualche ora fa, il ‘trequartista’ favorito per un posto da titolare era Coutinho, ora – secondo quanto si dice a SkySport24 – Andrea...

Eva A. Provenzano

Stasera a Parma potrebbe esserci una novità nella formazione nerazzurra. Se fino a qualche ora fa, il 'trequartista' favorito per un posto da titolare era Coutinho, ora - secondo quanto si dice a SkySport24 - Andrea Stramaccioni potrebbe decidere di mandare in campo Ricky Alvarez. L'argentino giocherebbe in mediana (e non dietro alle punte come poteva sembrare) e davanti ci saranno Palacio e Milito. A centrocampo insieme a lui Guarin e Cambiasso: il colombiano stringerà i denti data anche l'assenza per squalifica, per somma di ammonizioni, di Gargano. Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo questa sera:

Parma (4-3-3): Mirante; Rosi, Zaccardo, Paletta, Gobbi; Acquah, Valdes, Marchionni; Biabiany, Amauri, Sansone. A disp.: Pavarini, Bajza, Morrone, Lucarelli, Belfodil, Santacroce, Palladino, Musacci, Arteaga, Benalouane, Fideleff, Ninis. All.: Donadoni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Palacio, Milito. A disp.: Castellazzi, Belec, Silvestre, Coutinho, Mariga, Benassi, Pereira, Duncan, Jonathan, Romanò, Livaja. All.: Stramaccioni.

Arbitro: Banti di LivornoAssistenti: Di Fiore e GiallatiniIV uomo: LibertiADD: Valeri e Baracani.