FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Romano: “Azpilicueta vuole lasciare il Chelsea. Onana-United? Ecco situazione e cifre”

Inter Onana
Fabrizio Romano sul suo canale YouTube ha fatto il punto sui temi caldi del mercato dell’Inter: da Azpilicueta a Onana

La pista Cesar Azpilicueta per la difesa, ma anche gli aggiornamenti su André Onana e il Manchester United. Fabrizio Romano sul suo canale YouTube ha fatto il punto sui temi caldi del mercato dell’Inter.

“Azpilicueta è stato molto onesto con il Chelsea: vuole provare una nuova esperienza. È vero che l’Inter è interessata al giocatore, dirigenti hanno avviato i contatti perché vogliono dargli una chance in Italia e il giocatore vuole provare una nuova avventura. Lui ama il Chelsea ed è super rispettoso nei confronti del club e viceversa, ma adesso la priorità è separarsi vista la scadenza del contratto nel 2024. Vedremo come andranno i dialoghi, ma Azpilicueta per l’Inter è una pista concreta.


Romano: “Azpilicueta vuole lasciare il Chelsea. Onana-United? Ecco situazione e cifre”- immagine 2

Onana? Ieri per il Manchester United è stata una giornata importante anche per il nuovo portiere, ci sono stati dei contatti. La situazione De Gea ancora non è chiara e decisa, ma è evidente che giorno dopo giorno la situazione sia più complicata ed è questo il motivo per cui lo United cerca un portiere. Ieri ha incontrato l’agente di André Onana, c’è stato un dialogo diretto tra le parti. Erik Ten Hag è un grande fan del portiere, lo United spera che il giocatore voglia provare un’esperienza in Premier League. Ma sanno anche che trattare con l’Inter non sarà semplice.

Romano: “Azpilicueta vuole lasciare il Chelsea. Onana-United? Ecco situazione e cifre”- immagine 3

La richiesta è di almeno 50 milioni di euro per sedersi al tavolo, ma i nerazzurri vogliono 60 milioni per Onana. Vedremo se lo United deciderà di fare un’offerta per Onana, prima devono chiarire la situazione De Gea e poi decideranno sul portiere. Onana è nella lista e ci sono già stati dialoghi, ma sappiamo che gli ostacoli maggiori sono tra i due club, nella trattativa con l’Inter”.

tutte le notizie di