FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Skriniar: “Col Porto ho giocato su una gamba sola, dovevo operarmi prima. Inter? Addio triste”

Inter Skriniar
"Ora posso dire che sto completamente bene. Ho avuto un infortunio e mi sono operato, l'unica cosa di cui mi pento è di non averlo fatto prima", ha detto Skriniar
Matteo Pifferi Redattore 

Milan Skriniar è stato l'ultimo a volare in Slovacchia per preparare le due partite di qualificazione ad Euro 2024 con la sua Nazionale, a pochi giorni dalla finale di Champions. Il difensore ha parlato in patria:

"Ora posso dire che sto completamente bene. Ho avuto un infortunio e mi sono operato, l'unica cosa di cui mi pento è di non averlo fatto prima. Ora riesco ad allenarmi bene. Mi sono operato a Bordeaux e appena mi sono svegliato sentito un formicolio nella gamba. Perché avevo un disco spostato e non riuscivo a sentire la mia gamba, il mio muscolo della coscia è diminuito di 5 cm. Dopo l'operazione mi sono sentito benissimo. Cinque settimane dopo mi stavo già allenando. I medici francesi hanno fatto un ottimo lavoro"


Skriniar: “Col Porto ho giocato su una gamba sola, dovevo operarmi prima. Inter? Addio triste”- immagine 2

"Nel match contro il Porto, ho giocato con una sola gamba. Era impossibile andare avanti. Sentivo che l'infortunio fosse più grave. È passato molto tempo, non sono mai stato infortunato così a lungo. Ho provato a recuperare il tanto tempo con l'allenamento. Se l'allenatore vuole, sono pronto ad aiutare la squadra. Mi sono allenato con l'Inter nelle ultime tre settimane, quindi sono pronto. La partita è un'altra cosa, ma mi sono sentito benissimo in allenamento. Sono pronto e determinato. Se necessario posso giocare 90 o anche solo 10', lo farò con piacere. Con l'Islanda sarà una battaglia e siamo pronti"

Skriniar: “Col Porto ho giocato su una gamba sola, dovevo operarmi prima. Inter? Addio triste”- immagine 3

Sull'addio all'Inter e sull'approdo al PSG

—  

"E' stato un addio triste, quella sconfitta ci disturberà per molto tempo. Eravamo vicini al trofeo, abbiamo fatto un'ottima prestazione e meritavamo di più. Sono orgoglioso della partita che abbiamo fatto. PSG? Vedremo cosa succederà a Parigi, l'importante è che io stia bene".

tutte le notizie di