copertina

Sprint Inter per la volata. Mancini sogna il triplo colpo per volare. E c’è una data…

Manca meno di un mese alla ripaertura del calciomercato, ma l’Inter già pensa a come rinforzarsi e a come mantenere il primato mettendo a segno quei colpi che possono completare lo scacchiere della formazione di Mancini. Non serviranno...

Andrea Della Sala

Manca meno di un mese alla ripaertura del calciomercato, ma l'Inter già pensa a come rinforzarsi e a come mantenere il primato mettendo a segno quei colpi che possono completare lo scacchiere della formazione di Mancini. Non serviranno grandi innesti, visto l'ottimo lavoro effettuato in estate, ma con un paio di colpi il tecnico avrebbe una formazione più che competitiva per poter affrontare tutto il campionato. In settimana ci sarà un ulteriore vertice di mercato, dove verranno pianificati gli obiettivi invernali: l'occhio attento del ds Ausilio sta puntanto in Francia due giocatori.

Si tratta di Rabiot del Psg e Ben Arfa del Nizza che aggiunti a un ipotetico ritorno di Pirlo proietterebbero i nerazzurri in testa alle gerarchie di questa Serie A. L'assist per il centrocampista del Psg lo ha fatto proprio lo stesso giocatore rivelando: "Ho chiesto al presidente di essere ceduto in prestito a gennaio e lui non potrà dirmi di no". A favorire la trattativa potrebbero influire anche gli ottimi rapporti tra Thohir e Al-Khelaifi e l'appuntamento a Doha per il 30 dicembre. Se Rabiot parte, l'Inter sarà sicuramente in prima linea.