FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Tronchetti: “Pirelli resta ma non sponsor di maglia. Suning ha ricevuto soldi, credo che…”

Marco Tronchetti Provera, intervenuto a "La politica nel pallone", ha parlato del presente e del futuro del club: "Credo in cammino normale"

Daniele Mari

"L'Inter sta dimostrando non solo di essere equilibrata ma di avere una voglia di vincere che la rende aggressiva fino all'ultimo minuto. Questo è un segnale altamente positivo. Lukaku cresce di partita in partita, ha sicurezza nei suoi mezzi e ha aggiunto quella sana cattiveria che sembrava mancasse a inizio stagione: è formidabile non solo come uomo gol ma anche come uomo assist. E' difficile paragonarlo ai grandi del passato, perchè ha i tratti di un fortissimo centravanti ma anche la capacità di appoggiare il gioco dei compagni. Lo credo superiore anche ai nostri grandi cannonieri".

Lo ha dichiarato l'amministratore delegato e vicepresidente di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, intervenuto a "La politica nel pallone" su Rai Gr Parlamento.

"La coppia Lukaku-Lautaro è straordinaria, ma tutta la squadra è in grande forma - ha aggiunto - Stiamo vedendo un Eriksen che diventa parte fondamentale del centrocampo: è una trasformazione importante, stanno emergendo le qualità migliori di tutti, vanno fatto i complimenti a Conte che ha fatto un lavoro straordinario. E poi Marotta è un grande professionista e ha fatto un lavoro straordinario insieme a Conte. La squadra che negli ultimi anni ha brillato per volatilità oggi è solida in tutti i reparti".

Tronchetti Provera si è poi soffermato sulla situazione societaria:"Suning? Bisogna restare alle dichiarazioni ufficiali, ha avuto una iniezione di liquidità che riguarda la holding che possiede l'Inter. La società ha confermato l'impegno e dovrebbe esserci un cammino normale, ci sono poi delle proposte di terzi interessati a entrare nel capitale. Mi sembra che la volontà è mantenere il supporto all'Inter"

Infine una battuta su legame tra Pirelli e l'Inter:  "Ne stiamo parlando con Antonello, con Marotta e gli altri. Non saremo più lo sponsor di maglia ma ci sarà una continuità di rapporto, manterremo il legame".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso