UFFICIALE – Mercato Inter, Vanheusden è un giocatore dello Standard Liegi. Zinho: “E’ il club che amo”

Il calciatore passa a titolo definitivo al club belga e si dice contento della scelta: rientrerà tra le plusvalenze nerazzurre

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Adesso è ufficiale, Zinho Vanheusden è un giocatore dello Standard Liegi. Come vi avevamo raccontato, nel pomeriggio, nella sede dell’Inter, l’intermediario della trattativa ha trovato la quadra con i dirigenti nerazzurri e il giocatore andrà al club belga per 12-12.5 mln. “Era arrivato all’Inter nel 2015 e dal 2018 è stato prestato al nostro club. Giocatore e Standard sono contenti di continuare a lavorare insieme”, ha scritto in una nota il club belga che ha reso ufficiale l’addio alla maglia nerazzurra del calciatore.

Lui si è detto orgoglioso della scelta sul suo profilo Instagram:

«Orgoglioso di essere un giocatore del club che amo di più. Pronto ad una grande stagione insieme! Rouge un giorno, rouge sempre», ha scritto Zinho.

IL COMUNICATO DELL’INTER – Il club nerazzurro ha annunciato a sua volta la cessione: “FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo definitivo di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi. Il difensore, prima del prestito nel gennaio 2018 allo stesso Club belga con cui ha vinto una Coppa nazionale, è stato protagonista nel Settore Giovanile nerazzurro con la conquista di un Campionato (stagione 2016/17) e di una Coppa Italia (2015/16) Primavera”. 

(Fonte: standard.be-inter.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy