FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Vidal, Conte è stato chiaro con i dirigenti: ecco il piano di Marotta e Ausilio

Il cileno è la priorità dell'allenatore nerazzurro

Gianni Pampinella

È Arturo Vidal il nome in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte per rinforzare il centrocampo nerazzurro. Come riporta Calciomercato.com, il tecnico salentino è stato chiaro con i dirigenti: priorità totale all'operazione per portare il cileno a Milano.

"L'allenatore lo ritiene un vincente, un leader, un giocatore dal carisma unico pronto a fare la differenza subito in un gruppo come quello nerazzurro: dall'entourage di Vidal è arrivata un'apertura all'Inter, i contatti sono partiti con l'agente Fernando Felicevich, lo stesso di Alexis Sanchez preso a zero.".

IL PIANO DELL'INTER E LE VOCI SULLA JUVE - "Il piano di Marotta e Ausilio è proprio di ripetere quell'operazione: accordo col giocatore prima, via libera gratis dal Barça poi. Naturale che questa strategia richieda tempo e pazienza, non è così rapida. Non stupiscono invece le belle parole di Vidal per la Juventus dove tornerebbe di corsa da anni. Ripetere l'operazione Arturo adesso è impossibile: la regola è chiara, i due slot da extracomunitari sono occupati da Arthur e McKennie, niente da fare. Le porte di Vidal all'Inter invece sono aperte, apertissime. Ma serve la mossa giusta col Barça, Conte pretende il guerriero cileno nella squadra che verrà".

(Calciomercato.com)

tutte le notizie di