coppe

Barcellona, infortunio per Koundé: salta il ritorno con l’Inter. Lewandowski in forse

Barcellona, infortunio per Koundé: salta il ritorno con l’Inter. Lewandowski in forse - immagine 1
Il difensore di Flick si è fatto male nella gara contro i nerazzurri: per lui un problema al bicipite femorale. Da capire la tabella di recupero dell'attaccante polacco
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Simone Inzaghi ha perso con molta probabilità Lautaro Martinez per la semifinale di ritorno di Champions League col Barcellona. Il calciatore nerazzurro si è procurato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra e dovrà fare gli esami strumentali per capire l'entità del problema. Il recupero per la gara di San Siro è in pratica impossibile anche se si sentono le parole del mister in conferenza stampa.

 

Intanto da Skysport arrivano notizie sullo spogliatoio del Barcellona. Nella gara contro i nerazzurri si è infortunato Jules Koundé. Il difensore francese sarà out due settimane per un problema al bicipite femorale. Ritorna Balde. Lewandowski al momento sembra indietro nel recupero ed è in questo momento complicato parlare di una sua presenza nella gara di Milano. In settimana, hanno spiegato, si capirà meglio sulla tabella di marcio del rientro dell'attaccante.

(Fonte: SS24)