Sui social il post del calciatore nerazzurro dopo la disfatta di Monaco: un modo per ricucire tra il passato e quello che dovrà arrivare
Tra i migliori della Champions League per l'UEFA, lo avevamo visto ammaliato da Yamal e contentissimo di averlo fermato in qualche modo dopo quella serata speciale contro il Barcellona. E lo abbiamo lasciato però in lacrime, disperato, seduto a terra, che non ci credeva a quanto era appena successo sul prato dello stadio di Monaco. Alessandro Bastoni dopo qualche giorno da quella delusione clamorosa torna su quanto successo. Lo fa sui social, in un post in cui parla a cuore aperto a chi lo segue.
"È dura, non è questo il finale che immaginavamo. Una sconfitta difficile da accettare, che lascia tanta amarezza e che richiederà tanto tempo per essere compresa. Siamo delusi, prima di tutto da noi stessi", ha scritto parlando in plurale conservando quel concetto di gruppo che ha tante volte significato vittorie bellissime. E si appella a chi quella squadra l'ha seguita sempre, nel bene e nel male. Anche se è maledettamente difficile fa parte del concetto di amore. Quando ami una squadra è come sposarla. È un matrimonio è nel bene e nel male.