TV8
—L'ultimo atto della UEFA Champions League ha spinto in alto gli ascolti di TV8: ieri ha registrato il miglior ascolto di sempre in all day, con il 10,9% di share* (terzo canale nazionale nell’intera giornata) ed è stato il primo canale nazionale in prime time.
Inoltre, Sky è stato ieri il primo editore nazionale durante la fascia del match, con una share in Total Audience* del 45% e terzo editore nazionale in all day con il 17,7% di share*. Notevoli anche le performance della Total Audience* rispetto al dato TV screen: Sky è stato l'editore cresciuto maggiormente sia nelle 24 ore (+4,4%) che nella fascia del match (+5,1%).
Sui social di Sky Sport e NOW sono state realizzate 3 milioni di interazioni e 28 milioni di video views. Risultati ottimi anche sul sito skysport.it, con 800 mila visite, 715 mila utenti unici, 3.5 milioni di pageviews e 764 mila video views.
* Il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go.
** Il dato non include le visioni su Sky Go
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)