- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
coppe
BARCELONA, SPAIN - APRIL 30: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between FC Barcelona and FC Internazionale Milano at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 30, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Oggi si è limitato a un lavoro individuale, propedeutico al rientro in gruppo che avverrà domani. Lautaro Martinez corre contro il tempo, come conferma la clessidra postata sui social a due giorni da Inter-Barcellona.
Vuole esserci, farà di tutto per accomodarsi almeno in panchina. E l'ottimismo non manca, così come la voglia di sacrificarsi per i colori nerazzurri. In quest'ottica va letto il messaggio social del capitano, che vuole essere protagonista nel match che mette in palio l'accesso alla finale di Champions League.
Sulla sua disponibilità non c'è dubbio. Questo fa sperare ancor di più Simone Inzaghi, che domani pomeriggio testerà le condizioni dell'argentino. Il Toro ha nel mirino i 90' con i blaugrana da quando ha avvertito il dolore che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco a Montjuic. Gli esami degli ultimi giorni hanno escluso lesioni, si tratta 'soltanto' di una elongazione. Di norma servirebbe ancora un po' di tempo, ma il fattore mentale può seriamente fare la differenza in questi casi. Il popolo nerazzurro incrocia le dita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA